Decorazioni natalizie ovunque, vetrine allestite e clima che si fa più rigido. Inutile nascondersi: tutto ormai ci sta dicendo che il Natale è alle porte. E se la popolazione si divide tra chi ama il Natale e chi preferirebbe tumularsi in casa per tutto dicembre, su una questione siamo tutti compatti: l'ansia dei regali.
Rendere felice qualcuno con un dono inaspettato è una grande gioia, anche se, anno dopo anno, diventa sempre più complicato trovare il regalo "perfetto", originale, che stupisca e soprattutto, economico. Insomma, unicorni e folletti degli arcobaleni.
Sull'onda di questa disperazione che accomuna un po' tutti, durante l'ultima riunione di Rete con i professionisti che collaborano con SalutarMente, ci siamo chiesti come aiutare le persone a regalarsi un "mi prendo cura di te", o un "dedicati del tempo, per favore, te lo meriti" ma anche semplicemente un "grazie di tutto". Sono nate 5 SalutarBox, pacchetti che contengono esperienze di benessere e salute, con 5 diversi temi.
- SalutarBox “DOLCI…ATTESE”, dedicato alle future mamme: 1 consulenza con nutrizionista esperta in nutrizione perinatale + 1 consulenza con psicologa esperta in sostegno alla gravidanza + 1 consulenza con osteopata/massofisioterapista.
- SalutarBox “BENESSERE+”, dedicato a chi vuole il meglio per sé e per chi ama: 1 colloquio con psicologa + 1 sessione di life coaching + 1 consulenza con nutrizionista + 1 consulenza con osteopata/massofisioterapista/personal trainer.
- SalutarBox “BODY EXPERIENCE”, dedicato alla cura del corpo: 1 consulenza con nutrizionista/analisi composizione corporea + 1 consulenza con osteopata/massofisioterapista/personal trainer.
- SalutarBox “MIND EXPERIENCE”, dedicato alla cura del mondo interiore: 1 sessione di life coaching + un'esperienza a scelta tra colloquio psicologico, genogramma, training autogeno, mindfulness, yoga.
- SalutarBox "MOMENTIx2", dedicato alle coppie che vogliono dedicarsi tempo insieme: 1 esperienza di yoga + 1 consulenza nutrizionale + 1 valutazione con personal trainer.
Ciascuna SalutarBox sarà all'interno di una scatola che conterrà la descrizione del regalo e le modalità di prenotazione delle diverse esperienze. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattarci.
Così, qualsiasi anno tu abbia trascorso con le persone alle quali vuoi fare un regalo di Natale, avrai l'occasione di comunicare l'affetto, il pensiero, il sorriso, che pensi quella persona meriti.
Ti è piaciuto questo articolo? Hai qualche domande? Lasciaci un commento!
Scrivi commento